E-VAI è un servizio di car sharing stagion based patrocinato dalla regione Lombardia, il primo 100% elettrico attivo sul territorio locale.
E-VAI può contare su una rete di 112 postazioni fisse nella città di Milano, 300 in tutta la Lombardia.
Ad oggi si posiziona come l’unico servizio al mondo che opera su un territorio così ampio: sono oltre 100 i comuni della ragione, infatti, che utilizzano le auto elettriche della sua flotta.
La centralizzazione del servizio ha portato E-VAI ad affermarsi con successo anche a Milano, per offrire ai cittadini un’alternativa sostenibile, coordinata e intermodale alla mobilità.
QUEENERGY è stato scelto da E-VAI come Mobility Service Provider (MSP) grazie alla posizione strategica delle stazioni di ricarica a Milano.
Scegliere QUEENERGY come MSP è significato per E-VAI garantire alla sua utenza il passaggio dei veicoli elettrici dalle aree extra-urbane alle aree urbane grazie alla posizione strategica delle colonnine, disponibili nei punti nevralgici della città, in particolare il centro e zona sud-est della città di Milano.
Inoltre QUEENERGY supporta E-Vai quotidianamente con attività di assistenza telefonica e in loco, in aggiunta anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
QUEENERGY gestisce la rete di ricarica dedicata a E-VAI: 46 colonnine, per un totale di 92 punti di ricarica distribuiti su tutto il territorio lombardo (ogni colonnina ha due prese, compatibili con ogni tipo di auto elettriche).
E-VAI i si appoggia anche alla rete di ricarica public QUEENERGY, potendo così contare su altre 30 colonnine installate nella zona sud-est del centro di Milano.
Utilizza questo modulo di contatto per richiedere qualsiasi informazioni di cui necessiti. In alternativa avvia una chat nell’angolo in basso a destra dello schermo.