AMICAR è attivo a Napoli come primo e unico servizio di car sharing 100% elettrico presente in città.
Al suo debutto, sei anni fa, la flotta AMICAR contava 11 veicoli, mentre oggi è composta da circa 80 vetture elettriche per trasporto privato.
AMICAR intende non solo espandere il suo servizio oltre il territorio urbano, ma anche arricchire la sua flotta elettrica con bike e furgoncini per piccoli e grandi trasporti.
QUEENERGY mette a disposizione per le 80 vetture elettriche AMICAR la sua rete di collonine dislocate su suolo privato nei punti a maggior flusso di traffico della città.
A Napoli in meno di 120 km² di superficie circolano circa 1.700.000 automobili al giorno, in media ad ogni abitante corrisponde una macchina. AMICAR è riuscito a posizionare il suo servizio di car sharing a Napoli grazie anche al supporto di QUEENERGY e alla sua rete di colonnine elettriche su suolo privato.
QUEENERGY, infatti, è il principale provider del servizio di ricarica per AMICAR grazie alla sua rete public (su suolo privato), che è composta da 20 colonnine installate in garage e parcheggi di struttura della città.
Inoltre QUEENERGY supporta AMICAR ogni giorno grazie all’assistenza telefonica e in loco, in aggiunta anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
Queenergy gestisce il servizio di ricarica di Amicar tramite la installazione di circa 10 colonnine installate in garage e parcheggi di struttura a Napoli.
Utilizza questo modulo di contatto per richiedere qualsiasi informazioni di cui necessiti. In alternativa avvia una chat nell’angolo in basso a destra dello schermo.