Zity è un servizio di car sharing free floating, che ha scelto Milano per il suo debutto in Italia grazie ai piani di ampliamento della rete, promossi dall'amministrazione e dagli operatori privati.
Zity gestisce una flotta composta da circa 2000 veicoli, che ha percorso in totale oltre 17 milioni di chilometri. Solo a Milano circolano 450 Dacia Spring targate Zity, vettura quattro posti 100% elettrica.
Zity ha scelto QUEENERGY tra i principali Mobility Service Provider (MSP), in particolare per la necessità di ricaricare la flotta durante le ore notturne.
QUEENERGY è, infatti, al momento uno dei pochi provider del servizio di ricarica in DC presente nel centro città a Milano.
Tra i provider presenti a Milano, QUEENERGY si classifica tra i più importanti grazie alla posizione strategica dei suoi punti di ricarica, tra questi un hub parzialmente dedicato in uno dei parcheggi di struttura, di cui appunto QUEENERGY è partner nell’erogazione del servizio.
Zity ha scelto QUEENERGY non solo per il servizio di ricarica ma anche per i vari servizi accessori, quali l’assistenza quotidiana sia telefonica che in loco, come anche il monitoraggio in tempo reale dello stato delle ricariche unito a quello dell'infrastruttra.
Queenergy gestisce la stazione di ricarica parzialmente dedicata a Zity che comprende 4 colonnine installate all'interno di uno dei parcheggi di struttura di cui Queenergy è partner a Milano.
Zity si appoggia anche alla rete di ricarica public Queenergy, potendo così contare su altre 30 colonnine installate nella zona sud-est del centro di Milano.
Utilizza questo modulo di contatto per richiedere qualsiasi informazioni di cui necessiti. In alternativa avvia una chat nell’angolo in basso a destra dello schermo.